Rolex, seconda edizione del libro Collecting Rolex GMT-Master

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo il grande successo della prima edizione del libro”Collecting Rolex GMT-Master” ormai fuori stampa, l’edizione Mondani ha deciso di pubblicare un secondo libro più completo. Quindi, per coloro che si mordono le dita per aver perso la prima edizione, un nuovo raggio di speranza viene a bussare alla loro porta.

Questa nuova versione è più profondo della prima poiché al suo interno saranno presenti anche modelli che sono stati prodotti negli ultimi anni per migliorare il contenuto di più di quanto è stato pubblicato nella precedente edizione con modelli, prototipi, i modelli militari, i bracciali e tutte le varianti di cassa e quadrante.

Il libro, racconta anche la storia del marchio, cerca di rispondere ai dubbi dei collezionisti, e contiene schede dettagliate per ogni modello, con l’indicatore d’inizio e fine della produzione.

Per contro, il libro non è ancora disponibile in italiano, ma solamente in inglese per un totale di 350 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.