Rhumbar al The Mirage a Sin City

di Benedetta Guerra Commenta

A Sin City c’è sempre posto per peccare, tanto che sulla Las Vegas strip, presso il Mirage Hotel, il prossimo mese aprirà un nuovo bar con una miriade di qualità diverse di Sigari e Rum, il Rhumbar.

Uno dei bar dove si beve rum, più famoso della zona, si trova nella parte vecchia di Siegfried & Roy’s Secret Garden, in un mega negozio di articoli da regalo che occupa circa 2000 metri quadrati di spazio tra articoli da regalo e molto altro ancora. Il bar è famoso per i fantastici Mojito, un atmosfera casual e 40 tipi diversi di rum.

Potrete scegliere tra quaranta marche diverse di sigari, ed uno dei co proprietari Michael Frey e il proprietario del tabacco e dell’azienda FreyBoy Fuente Sigari al Caesar e co proprietario del Montecristo Rum.

Rhumbar aprirà verso le 10, da quell’orario in poi si potranno assaggiare cocktail favolosi, come per esempio il cocktail Latino Manhattan, 1944 Mai Tai, il Samba Swizzle, il daiquiris, Mojito gustare tante marche diverse di rum e di sigari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.