Rasatura di classe con Philips Sensotouch 3D

di Gaiumi Commenta

Se volete un rasoio che assicuri una rasatura perfetta e il massimo della precisione per scolpire pizzo e basette, la risposta è Philips Sensotouch 3D, il top di gamma del marchio, da usare a secco o con schiuma, dotato di styler per barba e di un sistema automatico per la pulizia. Design accattivante e prestazioni vincenti, queste le caratteristiche principali del rasoio che fonde artigianalità, alta tecnologia e lusso.

Attraverso il meccanismo  GyroFlex 3D le testine si muovono in tre direzioni diverse e seguono i contorni del viso in maniera più naturale e precisa. Il rasoio Sensotouch 3D si può utilizzare anche sotto la doccia, perchè grazie alla garanzia Acquatec è assolutamente impermeabile. L’impugnatura è ergonomica e ancora più facile rispetto agli altri rasoi elettrici, grazie al nuovo motore ECM, di dimensioni ridotte, che ha premesso la riduzione delle dimensioni della parte posteriore, per una presa ottimale.

Stesso valore delle prestazioni tecniche è stato dato al design, l’aspetto è moderno e trasmette immediatamente un senso di lusso. Display nascosto e accensione automatica con il solo tocco dell’oggetto. Infine pulizia facilitata, niente più peli incastrati nelle testine, basta infatti passarlo sotto l’acqua, vista la totale impermeabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.