Plano Acquario, la cabina doccia con acquario incorporato

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai sono diventati dei veri protagonisti delle nostre pagine dedicate al lusso … di chi sto parlando? Degli acquari, che tra il più piccolo del mondo, quello realizzato da un signore inglese nel suo scantinato o quelli con le forme bizzarre, oramai sono diventati pane per tutti i giorni.

Se vi mancano le immersioni in acqua, che normalmente fate durante una vacanza, ecco a voi una simpatica idea per sentirvi immersi nell’acqua con tanto di pesciolini da guardare.

Si chiama Plano Acquario ed è una cabina doccia progettata da designer Giulio Gianturco e Mario Tessarollo il produttore Cesana. La sua particolarità è di avere un acquario costruito in una parete. Un concetto innovativo che dà un po’ più di allegria in bagno e che ti fa sentire come una vacanza.

Se non avete la passione degli acquari, è anche possibile sostituire questo acquario nella parete con un televisore o con una serra per coltivare i pomodori!

Per farlo è sufficiente fare un giro sul sito della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.