Okeanos Aquascaping presenta la piscina con l’acquario di squali da 11 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco una nuova ed unica idea di piscina nata dal nuovo progetto della Okeanos Aquascaping, società newyorkese specializzata in acquari e progettazione di elementi acquatici.

La società ha creato una piscina con acquario enorme tanto da poter nuotare con gli squali tra le mura di casa.

Il mega progetto, che unisce tecnologia e design ha un costo per pochi eletti ossia di … 11 milioni di dollari, del resto la mega piscina è su ordinazione che richiede cinque mesi di lavoro.

Okeanos Aquascaping ha creato una doppia struttura, poiché la piscina è la base su cui poggia l’acquario, da una parte c’è la piscina di acqua dolce, dall’altro un acquario di acqua salata dove ricreare un ambiente marino con pesci e piccoli squali.

Le misure sono circa 21 metri e 10 metri, ma si ha la possibilità di realizzare una vera struttura innalzando l’acquario fino a 15 metri dalla piscina.

In questa piscina non vengono utilizzati prodotti chimici come il cloro perchè a mantenere pulita l’acqua ci pensa un sistema di filtraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.