Il più grande acquario della Gran Bretagna

di Benedetta Guerra Commenta

Le persone sono disposte a spendere migliaia di dollari per un’auto o una televisione, mentre altri possono accontentare di un semplice acquario. Jack Heathcote, 37enne inglese che vive in una piccola casa a Nottingham, ha deciso di creare il più grande acquario in Gran Bretagna nel suo scantinato, proprio sotto il salotto!

Con una capacità di 18 metri cubi, l’ acquario di 3,8 metri, 2,1 metri e 3,9 ci mette 6 ore solo per essere riempito e per ospitare le varie razze, un pesce gatto rosso, un pangasio, due tartarughe e piranha.

Questa passione gli venne quando aveva solo 10 anni, visitando l’acquario a Blackpool:

Il mio hobby occupa non solo la mia vita, ma anche la mia casa, ma l’adoro! Devo fare due calcoli per essere precisi soprattutto se si considera la quantità di acqua dietro il vetro. Quando ho comprato la casa, sapevo esattamente cosa volevo fare in cantina e il lavoro richiesto mi ha preso un sacco tempo. bisogna per pulire il serbatoio di acqua e cambiarlo. Poi ci sono i mangimi per pesci, che richiedono solo 30 minuti ogni due o tre giorni. Mangiano tutto dalla trota alle cozze. ”

Questo uomo che non ha la televisione, ha detto che preferisce guardare i suoi amici acquatici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.