Salone del Mobile 2010, le innumerevoli novità

di Redazione Commenta

Ecco cosa dovremmo aspettarci per il Salone del Mobile 2010: un design impeccabile, selezionato, idee strepitose ed uniche, perfette per chi ama vivere alla moda.

Dal 14 al 19 aprile 2010 potremmo soffermarci a guardare la rubinetteria dell’Axor Citterio, la Cabina Plano con piatto doccia e pedana disegnata da Giulio Gianturco e Mario Tessarolloe firmata Cesana, mentre per le amanti del glamour eccessivo e arredamento anni sessanta Californiano, sarà di gradimento il divano della Moroso chiamato Silver Lake, con lama di ferro, rovere e tessuto.

Per la generazione più giovane, Eastpack, Quinze e Milan hanno realizzato il divano Build to resi(s)t, tutto con tessuto e zip e le tasche di uno zaino, è in serie limitata ed il costo parte da 500 euro per il pouf.

Per chi adora le cucine moderne, confortevoli e pratiche, Kyton by CR&S Varenna Poliform è una cucina molto interessante, mentre se cercate un prodotto eco sostenibile, c’è per voi la poltrona Beth di Moroso, realizzata con materiale riciclabile, internamente viene usata una fibra utilizzata dal riciclo dei copertoni, mentre esternamente una maglia macro stampata e colorata.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.