Pasqua 2011: Castello del Nero da ESPA, l’eccellenza in Toscana

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi voglio presentarvi il Castello del Nero che ha aperto la nuova stagione il 14 marzo, rinnovandosi e arricchendo il proprio ventaglio di soggiorni e offerte benessere.

Rinnovare per sorprendere, per dare l’opportunità agli Ospiti di avere un benessere esclusivo, questa la scommessa del Castello del Nero (www.castellodelnero.it) e di ESPA per la nuova stagione. Lo Staff è rafforzato e mette a disposizione degli Ospiti diverse proposte, che racchiudono l’essenza e l’eccellenza di una delle spa più rinomate d’Italia. Il cliente potrà scegliere tra diversi Pacchetti a misura del tempo a disposizione: due, tre notti o più, diversi perché unici e particolari nel loro genere, ma tuttavia simili per vocazione, perché risultato di una filosofia volta al riequilibrio psico-fisico che si traduce in vero benessere per la persona.

ESPA di Benessere: le ultime tendenze
Per una breve ed intensa pausa di rigenerazione il Castello presenta la proposta Week end, un percorso della struttura molto appagante, tra Suite Termale, bagno turco, sauna dolce, doccia emozionale e idromassaggio, impreziosite dai nuovi trattamenti studiati per il Castello del Nero da ESPA, scelte tra un ventaglio di proposte olistiche efficaci e suggestive.

Tra le novità 2011, il trattamento benessere per la coppia, studiato per festeggiare momenti speciali come un anniversario, o per coccolarsi condividendo un momento di assoluto relax, oppure una vacanza diversa dal solito, a vantaggio del corpo, dello spirito e della complicità della coppia.

Prerogativa assoluta di ESPA, è la completa personalizzazione dei trattamenti e una nuova dimensione del benessere dove le scelte si adattano alle specifiche necessità dell’Ospite, che vedrà costruire attorno a sé un trattamento su misura.

Con il pacchetto ESPA Dolce Evasione lasciare alle spalle il peso della quotidianità e stress sarà naturale con i nuovi prodotti 2011 che si prenderanno cura di viso e corpo e saranno disponibili in vendita presso la SPA.

Per la Pasqua fuori porta, il Castello del Nero, situato sulle colline del Chianti a Tavarnelle Val di Pesa, ha già disponibile un pacchetto modulare, perfetto anche alle esigenze delle famiglie con uno sconto del 10% sulla seconda camera e la priorità nel prenotare i trattamenti di ESPA.

Nel periodo dal 22 aprile al 26 aprile, 2 notti nella tipologia di camera prenotata con prima colazione a buffet al Ristorante; benvenuto speciale con colomba artigianale in camera e per i bambini ovetto di Pasqua. Aperitivo e Pranzo pasquale con menù secondo la tradizione rivisto dallo Chef. Per tutta la durata del soggiorno Quotidiano e Servizio navetta gratuito da/per Firenze ad orari prestabiliti. Tennis e Palestra per chi non può rinunciare all’attività fisica.

Prezzi a partire da Euro 1.026,00, 2 notti per 2 persone, trattamenti esclusi. Sul sito tutte le info.

Per chi destinerà al benessere almeno tre notti si segnala il pacchetto Momenti di Magia, che comprende l’esclusivo Rituale Rilassante Castello del Nero, a base di olio d’oliva prodotto nella proprietà, sale marino e lavanda toscana, ideato da ESPA attraverso la combinazione di un rituale di benvenuto e un antico e rilassante massaggio di origine balinese della durata di 1h e 50 minuti.

Prima del massaggio potrà beneficiare del Percorso Benessere: bagno turco, sauna gentile, doccia emozionale, vasca idromassaggio e per completare la giornata, una splendida cena di 4 portate per due persone al Ristorante La Torre del Castello.

Castello del Nero, è membro di The Leading Hotels of the World, e racchiude la prima ESPA della zona (oltre 1000 metri quadrati) e una delle pochissime in Italia. Un soggiorno di benessere, relax e rigenerazione, un viaggio enogastronomico in grado di esaltare i sapori alla scoperta di emozioni uniche e indimenticabili. Con le sue 32 camere e 18 Suites permette all’ospite di concedersi il lusso di rivivere lo stile e il decoro degli ambienti e degli scenari del dodicesimo secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.