Olimpiadi 2012: vendita biglietti alle stelle

di Benedetta Guerra Commenta

Inizialmente si diceva che il prezzo dei biglietti per le Olimpiadi di Londra nel 2012 erano accessibile a tutti, ma questo è vero se si decide di andare a vedere le gare meno seguite, in quanto i prezzi possono andare fino a 4.500 sterline!

Infatti, i biglietti detti di “prestigio” per le Olimpiadi 2012 comprendono cibo, bevande e postazione e saranno tra i più costosi di storia sportiva.

Inoltre, un’altra condizione rende più difficile l’acquisizione: essi devono essere acquistati in lotti di almeno dieci.

Se i prezzi dei biglietti per la finale di Champions League a Wembley nel 2011 hanno provocato polemiche, immaginatevi le cifre per andare a vedere le Olimpiadi 2012 a Londra che superano di gran lunga il prezzo delle altre competizioni!

Gli organizzatori dei Giochi, LOCOG, giustificano questi prezzi spiegando che alcuni di questi fondi servono per sovvenzionare i biglietti gratuiti per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.