Regina Elisabetta II: mette in affitto dei monumenti storici per le Olimpiadi

di Benedetta Guerra Commenta

Con le prossime Olimpiadi la regina Elisabetta II ha deciso di beneficiare dell’affluenza di gente che arriverà nella città di Londra arricchendo un po’ il suo conto grazie all’arrivo di turisti facoltosi. In occasione delle Olimpiadi, la regina ha deciso di affittare Palazzo St James, che solamente quest’anno ha aperto le porte solamente un centinaio di volte e solamente per ospitare eventi di beneficenza o di visite ufficiali.

Una manna per gli amanti della casa reale che potranno dormire in questo monumento storico per la somma di 30.000 sterline a notte con un tour dei locali incluso nel prezzo.

Non è tutto, perché il castello di Leeds, costruito nel XII secolo, si trasformerà in un contratto di locazione per l’occasione e sarà anche possibile affittarlo per intero a 62.500 £ a notte per una camera singola e un milione per tutta la proprietà. Di contro il castello di Leeds è a più di due ore dalla capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.