Spilla di diamanti by Birks realizzata in onore del 60simo anno di regno della Regina Elisabetta II

di Redazione Commenta

Il 13 dicembre, il tenente generale in pensione Mike Jeffery, Colonnello Comandante della Royal Canadian Artillery, e il tenente generale Stuart Beare, hanno avuto l’onore di iniziare i festeggiamenti del 60 ° anniversario della regno della Regina Elisabetta II. In questa occasione la Regina ha ricevuto una bella spilla di diamanti.

Progettata e realizzata da uno dei più grandi nomi della gioielleria canadese, Birks, con sede a Montreal, il design di questo gioiello è ispirato dalle insegne indossate dai membri del Reggimento Reale di artiglieria canadese. Potrete vedere un cannone di profilo, la ruota caratteristiche del numero 60 come gli anni di regno di Sua Maestà ed il tutto è sormontato da una corona tempestata di smeraldi, rubini e zaffiri, inoltre, sullo sfondo c’è una foglia d’acero, simbolo del Canada. Si tratta di oro giallo e bianco di 18 carati e 21.

Come ha spiegato in modo perfetto Thomas A. Andruskevich, Presidente e CEO di Birks & Mayors Inc..

Birks ha una ricca storia come fornitore ufficiale della famiglia reale. La società ha anche creato tanti doni e fatto diversi ordini per i vari gruppi militari canadesi. Oggi siamo molto orgogliosi di aggiungere questa bella spilla del Giubileo Diamante, volti a sottolineare il legame fra sua Maestà la Regina Elisabetta II al Royal Reggimento di Artiglieria canadese, alla lista delle nostre creazioni per la famiglia reale. Siamo molto lieti di aver collaborato con la Royal Canadian Artillery in questa creazione unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.