Modà: la nuova collezione di Wood shock

Spread the love

Quest’anno trionferanno esclusivamente le tinte shock e gli abbinamenti inusuali nella nuova collezione di arredamento del brand of  Di Liddo & Perego.

La nuovissima collezione che vediamo qui in gallery di complementi d’arredo proposti dal famosissimo Modà che riporta in auge le tinte molto shock e gli abbinamenti inusuali, in un trionfo di colori che richiama molto le atmosfere di psichedeliche che sono state chiamate Wood shock.

Si riscopre la forza ed il fascino del legno fatto di Makassar, unito da colori molto audaci e anche grintosi per un risultato che è del tutto esclusivo.

Le linee neobarocche che sono tradizionali di madie come: comò, settimanali e scrittoi ottengono un effetto che è dirompente grazie ai suoi colori color pavone, lime e rubino degli interni di ante e dei cassetti.

Le tipiche venature che sono sia chiare che scure dell’ebano Makassar rendono l’essenza una delle più decorative ed eleganti, ma sono dei dettagli di colore cosi imprevedibili che donano al prodotto una doppia anima.

Della collezione Modà fanno parte: il Concept Wood shock, un comò che è fatto in legno di Ebano Makassar con l’interno che è di color lime e la maniglia color sasso nera; il Set Wood shock, fatta in legno di Ebano Makassar con interno color rubino e la maniglia color foglia oro e, infine non può mancare lo scrittoio Poema Wood shock in legno di Ebano Makassar con interno color pavone e maniglia di sasso nero.

Lascia un commento