Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna debutta al salone di Francoforte 2013

di Redazione Commenta

 

Assoluta protagonista al Festival del Cinema di Venezia, la Maserati Quattroporte è la vettura di cortesia che accompagna tutte le celebrità agli eventi che si svolgono sulla Terrazza Maserati e ai vari red carpet delle première. Al prossimo Salone di Francoforte, debutterà sotto forma di prototipo la Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, che vi avevamo anticipato con un’immagine in anteprima.

Un’edizione speciale, frutto di una preziosa collaborazione con la Maison storica italiana, per una clientela esigente e alla ricerca di lusso e comfort. La carrozzeria è verniciata di un grigio metalizzato lucido, che riproduce l’effetto del metallo liquido, e che è stato realizzato con l’utilizzo di minuscoli pigmenti di alluminio combinati ad una tinta di base nero lucida.

Gli interni si tingono di nuance che richiamano i toni classici e intramontabili della moda maschile. Le sedute sono in nappa color moka e grigio perla, con cuciture naturali in contrasto, mentre le alette parasole sono rivestite di un tessuto, diretta evoluzione delle materie prime impiegate nei capi di abbigliamento di Ermenegildo Zegna.  

La vettura debutterà il prossimo 2014 e saranno disponibili due versioni, la Maserati Quattroporte S Q4, 6 cilindi con 409 cavalli, che costerà indicativamente 110.000 euro e la Maserati Quattroporte GTS, con motore V8 sovralimentato e con 530 cavalli. Il prezzo sfiora i 150.000 euro.

Via | Luxurylaunches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.