Maserati: Kubang e GranCabrio Fendi regine a Fracoforte

di Giulia Ferri Commenta

La sessantaquattresima edizione dell’Internationale Automobil-Ausstellung svoltasi a Francoforte sul Meno è stata ricca di soddisfazioni per Maserati. In una manifestazione di livello così elevato, entrata ormai di diritto negli appuntamenti di rilievo del panorama automobilistico mondiale, la presentazione del concept Kubang ha attratto l’interesse di moltissimi addetti ai lavori, decisamente interessati all’esordio della Maserati in questo segmento.

E anche questa volta il Tridente non ha deluso le aspettative, riuscendo a presentare un veicolo dalla forte personalità che si distingue nettamente da quanto presente sul mercato per le sue linee personali ed eleganti che lo identificano inequivocabilmente come una creazione Maserati. Un altro highlight dello stand ha visto come protagonista la GranCabrio Fendi, una delle vetture più esclusive del Salone che ha convinto anche gli osservatori più esigenti.

Due firme italiane di altissimo livello hanno unito le loro competenze per realizzare una vettura unica, dall’eleganza personale e raffinata. Artigianalità e glamour alla massima potenza condite con un gusto tutto italiano: questa è la ricetta che Silvia Venturini Fendi ha sapientemente confezionato per il Salone tedesco, e i riscontri da parte del pubblico, conquistato dagli aurei riflessi del nuovo colore Grigio Fiamma Fendi, sono stati eccellenti.

Molto apprezzata anche la radica Pergamena Fendi presente sulla plancia, sui pannelli porta e sull’impugnatura del cambio: il suo colore giallo che contrasta piacevolmente la sobria eleganza degli interni illumina l’abitacolo della GranCabrio e rende di gran classe l’atmosfera a bordo.

Notevole l’interesse anche per le altre vetture esposte nello stand del Tridente: la GranCabrio Sport ha calamitato molte attenzioni con la sua nuova livrea Rosso Trionfale mentre la GranTurismo MC Stradale, qui presentata con l’inedito colore Blu Mediterraneo, ha monopolizzato l’interesse della clientela più sportiva. Presenti anche la Quattroporte Awards Edition, vettura dall’eleganza senza tempo, proposta con la finitura Nero Pianoforte e la GranTurismo S Automatica color Grigio Granito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.