L’Ente del Turismo della Malesia presenta la “Tourist Privilege Card”

Spread the love

In Malesia arriva la “Tourist Privilege Card” una carta speciale dedicata a tutti i turisti amanti dello shopping che permette di usufruire di promozioni e offerte esclusive.

Con la nuova “Tourist Privilege Card”, la carta dedicata a tutti i turisti internazionali appassionati di shopping, la Malesia mostra il suo lato trendy e apre le porte di 500 negozi che parte del Bukit Bintang KLCC (BBKLCC) shopping district di Kuala Lumpur – hanno aderito all’iniziativa.

La carda, lanciata dal ministro del turismo in occasione dell’inaugurazione della 1Malaysia Mega Sale Carnival, il festival dello shopping in corso dal 15 giugno al 2 settembre, offre privilegi unici anche in corrispondenza del 1Malaysian Mega Year End Sale Carnival, i saldi di fine anno in calendario dal 15 novembre al 2 gennaio 2013.
Paradiso dello shopping duty free, il quartiere di Bukit Bintang di Kuala Lumpur viene arricchito grazie a questa nuova iniziativa che attrarrà numerosi turisti fashion addicted.

Situato nel distretto si possono trovare 9 centri commerciali con 3.000 negozi, oltre a ristoranti, bar e mercati tipici, la zona è una delle mete privilegiate per lo shopping in Malesia. L’iniziativa è di far diventare la Malesia un paradiso internazionale dello shopping, attraverso la cooperazione tra i centri commerciali della zona, gli hotel, i negozi e i ristoranti. La strategia che verrà messa in atto prevede, tra le altre, l’organizzazione di eventi di qualità e l’implementazione delle infrastrutture presenti nell’area in collaborazione con le autorità locali.

Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia in Italia ha detto:

Questa iniziativa va ad incrementare ulteriormente le grandi risorse dell’economia malese, e rappresenta un incentivo ulteriore per lo sviluppo economico del paese che, oltre ad offrire scenari naturali meravigliosi, si offre anche come luogo ideale per lo svago urbano e lo shopping di marche di qualità e di prodotti locali.

La ‘Tourist Privilege Card’ è disponibile presso tutti i punti informazione dei negozi convenzionati. Sarà necessario presentare il proprio passaporto per ottenere la carta, utilizzabile immediatamente dal momento dell’attivazione.

Lascia un commento