Vacanze 2010 – in Malesia il relax è nelle Spa

di Benedetta Guerra Commenta

La Malesia negli ultimi anni è diventata un vero punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di passare una vacanza rilassante ed immersa nel lusso.

Secondo l’indagine condotta da Intelligent Spas, le Spa in Malesia sono aumentate del 200%, ora sono 170, ma secondo le stime, entro il 2011 i centri saranno 250.

Le Spa sono aumentate anche grazie al restyling di molti piccoli alberghi immersi nella lussureggiante foresta tropicale diventati resort a 5 stelle. I trattamenti spaziano dagli indiani, cinesi, medicina curativa orientale.

In questi ultimi anni sono nati anche catene di Spa, come la Spa Village, che combina proprietà terapeutiche di ingredienti naturali e antiche pratiche curative.

Interessante è il Medical Spa,per non parlare della Spa all’Hotel Saujana, o il Med Swiss Beauty, tutti luoghi eccezionali, immersi nel verde e nel blu del mare, nel lusso e nel relax.

fonte luxury24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.