La magione di San Antonio di Eva Longoria e Tony Parker, è stata valutata 900mila dollari

di Benedetta Guerra 1

La coppia Eva Longoria e Tony Parker, stanno da tempo lavorando ad una villa nei pressi di San Antonio. Secondo il Wall Street Journal, la coppia è vicina al completamento della proprietà privata.

La dimora ha cinque camere da letto, 65 ettari che comprendono piscina, campo da basket con logo del gruppo di Parker, i Spurs, pavimenti elegantissimi, una grande cucina, una master suite con la doppia faccia del caminetto e una vasca idromassaggio nel bagno privato. Internamente la casa ha massicce colonne interne, finestre a parete, la cucina in acciaio inox, marmo e legno caldo con Isola centrale ed una spa.

Gli altri spazi comprendono uno studio, terrazza esterna e parchetto. La dimora fu acquistata nel 2001 da Parker all’età di 19 anni ed a un prezzo di 782.000 dollari. Ora, questa splendida villa è stata quotata 900.000 dollari, non male come valutazione, se continua di questo passo e con tutte queste migliorie, la dimora avrà un valore triplicato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.