Lindasy Lohan, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere e molte altre Vip. La loro moda!

di Benedetta Guerra Commenta

 Vi interessa sapere cosa indossano le vostre vip preferite? Quali abiti amano indossare durante le passeggiate, come amano vestirsi quando sono ospiti in alcune trasmissioni, o quali sono i stilisti che amano indossare, allora fermatevi a leggere questo articolo, che vi svelerà, seppur in maniera non approfondita, cosa si mettono i vip di Hollywood.

Le prezzemoline di oggi sono Nicole Richie, Christina Applegate, Misha Barton, Lindsay Lohan, Eva Longoria Parker, Drew Barrymore, Hayden Panettiere, Eliza Dushku, Vanessa Hudgens, Michelle Trachtenberg e Heidi Montag.

Nicole Richie la vediamo nella foto con un abito Etrò che passeggia a West Hollywood … nulla di male se non fosse per l’abito che aveva un lungo strascico, secondo me, poco adatto sia per l’ora della giornata, che per la passeggiata!

Christina Applegate vestita con un completo di Ippolita Silver durante una serata di beneficenza. Come sempre la nostra Samantha Who? Non smette mai di stupire i suoi fan con la sua eleganza.

Misha Barton durante la sua visita a Milano per fare da testimonial per una casa di moda, vestita con maglia e pantaloni by Herbal Essence e sandali di Louis Vuitton. Sembrava un pagliaccio!

Lindsay Lohan, potrà non stare simpatica, ma il vestito che indossa bianco con tanto di paillettes è molto carino ed è targato Balmain.

Eva Longoria, elegante e bella come sempre la vediamo durante una manifestazione indossare un capo Armani con orologio A/X Watches.

Drew Barrymore mentre andava al David Letterman, indossava un capo di Giambattista Valli e sandali di Giuseppe Zanotti. Cara Drew, non ti sembra troppo pomposo quell’abito?

Hayden Panettiere la star di Heroes, in questa foto scattata durante un evento mondano indossava un abito verde targato Giorgio Armani. Bella scelta, ma peccato per il colore!

Eliza Dushku, durante un evento mondano la vediamo indossare un vestito di Moschino Cheap and Chic, elegante e semplice allo stesso modo. Siamo ben lontani da quando la cattivona Faith, della serie Buffyl’ammazzavampiri, indossava capi in pelle!

Vanessa Hudgens la fidanzatina di Zac Efron, la vediamo indossare sul red carpet un mini dress e sandali by Camilla Skovgaard e la clutch by Nancy Gonzalez. Brava Vanessa!

Michelle Trachtenberg, famosa per esser stata la sorellina di Buffy e Giorgina l’amica maligna di Serena in Gossip Girl, la vediamo indossare, durante la festa di Zac Efron, un bellissimi vestito da sera di Marchesa.

Heidi Montag indossa una maglia di Hervé Léger, una gonna Chanel e sandali platform Gucci. Era per caso andata in discoteca?

Quale stile preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.