Lambertson Truex: elegante e minimalista la pochette Lambertson Truex Dietrich

di Benedetta Guerra Commenta

Dieci anni fa, in tutto il mondo veniva resa nota l’appena nata maison americana Lambertson Truex, un brand nato dalla collaborazione di Richard Lambertson e John Truex. Cosa li rende così originali? L’attenzione per i particolari, i design originale, il gusto del bello: è questo quello che li ha portati a collaborare con maison di grande prestigio come Gucci e Calvin Klein.

Oggi vi parleremo della nuova nata: la Lambertson Truex Dietrich, una pochette, dalle dimensioni ridotte, senza manici, come se fosse un porta documenti. Vediamo in dettaglio cosa ha di particolare questa piccola bag: la pelle effetto python; tinte pastello; il modello Glazed Crocodile; la divisione in scomparti.

La bag internamente è rivestita di fodera carta da zucchero, ha posto per le carte di credito, qualche trucco, portadocumenti; tutto perfettamente relegato dietro una chiusura a scatto, molto elegante. Questa pochette è adatta a chi ama il look minimalista, ed è in vendita nei negozi Lambertson Truex da questo mese, al modico, per cos’ dire, prezzo di 1295$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.