Dieci anni fa, in tutto il mondo veniva resa nota l’appena nata maison americana Lambertson Truex, un brand nato dalla collaborazione di Richard Lambertson e John Truex. Cosa li rende così originali? L’attenzione per i particolari, i design originale, il gusto del bello: è questo quello che li ha portati a collaborare con maison di grande prestigio come Gucci e Calvin Klein.
Oggi vi parleremo della nuova nata: la Lambertson Truex Dietrich, una pochette, dalle dimensioni ridotte, senza manici, come se fosse un porta documenti. Vediamo in dettaglio cosa ha di particolare questa piccola bag: la pelle effetto python; tinte pastello; il modello Glazed Crocodile; la divisione in scomparti.
La bag internamente è rivestita di fodera carta da zucchero, ha posto per le carte di credito, qualche trucco, portadocumenti; tutto perfettamente relegato dietro una chiusura a scatto, molto elegante. Questa pochette è adatta a chi ama il look minimalista, ed è in vendita nei negozi Lambertson Truex da questo mese, al modico, per cos’ dire, prezzo di 1295$.