Lady Gaga e la sedia a rotelle deluxe Louis Vuitton

di Gaiumi Commenta

Quando si parla di Lady Gaga più che lusso si parla di eccesso. Una star che veste all’insegna dell’esagerazione, che ama i grandi nomi della moda e che spesso indossa abiti creati appositamente per lei da stilisti di fama mondiale, come Giorgio Armani, Karl Lagerfeld e Donatella Versace, che sarà anche autrice, attraverso la Maison Versace dell’abito nuziale dell’eccentrica star. Costretta a riposo sulla sedia a rotelle in seguito ad un’operazione all’anca, Lady Germanotta ne ha sfoggiato una versione deluxe firmata Louis Vuitton.

Se sia ufficialmente stata creata dalla Maison questo non lo sappiamo, ma un fatto è certo, la sedia a rotelle è realizzata in pelle marrone con monogram Louis Vuitton, con manici in cuoio naturale. Questo oggetto è stato preceduto da un’altra versione extra lusso, con telaio e ruote placcate  oro 24 carati. La sedia “Chariot” è stata creata da Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai, che ha accettato la sfida e realizzato questo oggetto per la lunga convalescenza di Lady Gaga.

Di solito sono i bambini che ricevono regali come premio in occasione di interventi chirurgici, ma Lady Gaga ci pensa da sè e in occasione dell’operazione si è regalata un acquario da 40.000 dollari arrivato per lei dal Giappone.

 

Via | Luxurylaunches

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.