Jeep Grand Cherokee rosso Ferrari: neve e ghiaccio non fanno paura

di Giulia Ferri Commenta

L’Italia e l’Europa è sotto la morsa del freddo e della neve ma a Maranello ci pensa la nuova Jeep Grand Cherokee a riscladare la pista. Sono stati infatti consegnati due bellissimi esemplari customizzati dalla squadra Street and Racing Technology di Chrysler Group ai due ferraristi Felipe Massa e Fernando Alonso, che qualche giorno fa hanno anche presentato la F2012 la monoposto della scuderia del Cavallino Rampante che parteciperà al prossimo mondiale di Formula 1.

Peccato che in Italia la nuova SRT8 verrà commercializzata a maggio 2012. In anteprima però possiamo ammirare questo magfnifico Suv nella versione rosso Ferrari, il colore che sempre accompagna il mito. Anche gli interni richiamano il rosso corsa così come il fondoscala color giallo richiama gli elementi visivi delle granturismo. Sedili profilati, come fossero di un auto supersportiva, bracciolo centrale, come si addice a un Suv, rivestimenti in pelle sulle portiere e sulla plancia fanno di questo Grand Cherokee un mix tra lusso e sportività.

Beth Paretta, Director of Marketing and Operations – SRT Brand and Motorsports, Chrysler Group LLC era presente di persona alla consegna e ha sottolineato questo grande tributo alla Rossa di maranello:

Siamo entusiasti ed orgogliosi di poter consegnare a due dei piloti con più talento al mondo le esclusive personalizzazioni in ‘stile Ferrari’ del modello Jeep Grand Cherokee SRT8 più potente e maneggevole di sempre, siamo certi che sia Fernando che Felipe si sentiranno perfettamente a loro agio a bordo di queste due vetture che sfoggiano stilemi Ferrari ed esterni color Rosso Corsa e rappresentano il massimo riferimento in termini di prestazioni per il marchio Jeep. Jeep Grand Cherokee SRT8 offre a tutti gli amanti della guida la combinazione unica tra le straordinarie capacità Jeep su strada e in pista, personalità stilistica e tecnologia di riferimento

Non resta che scomprire, quanto prima, il prezzo di listino di questo nuovo Suv di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.