Inglesina Fendi, la soluzione perfetta per bimbi fashion

di Redazione Commenta

Anche Fendi ha siglato una nuova partnership con un altro brand made in Italy famoso in tutto il mondo. Di chi parliamo? Di Inglesina.

Nata nel 1963, l’azienda è ormai un must per le mamme glamour. Ed ecco allora in programma il lancio di una linea di accessori dedicata alla prima infanzia: un passeggino, un marsupio e l’immancabile carrozzina.

I colori della capsule collection? Eleganti: panna, mogano e blu oltre a elementi iconici della griffe romana come la doppia F.

Come ha spiegato Ivan Tomasi, AD di Inglesina:

Il progetto è stato seguito direttamente da Silvia Venturini Fendi che ha voluto presidiare tutte le fasi di sviluppo del prodotto. È stato davvero piacevole lavorare a stretto contatto con lei. È un progetto che è stato vissuto con entusiasmo da entrambi le parti poiché condividiamo gli stessi valori: tradizione, artigianalità e italianità. Si tratta dell’inizio di un percorso, siamo partiti con dei prodotti che ci auguriamo possano essere implementati e rivisitati con nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.