Il pipistrello Dodo firmato by Pomellato

di Giulia Ferri Commenta

L’azienda di nome Pomellato per la notte di Halloween vi propone paurose e magiche idee come: il ciondolo a forma del tenebroso abitante dell’oscurità disponibile quest’anno anche nella versione con dei diamanti, un piccolo e prezioso ciondolo a forma di Pipistrello.

Il marchio celebra la creatura misteriosa e porta in scena tre preziosissime versioni.

Un elegante ciondolo dallo stile classico fatto in oro e anche all’irresistibile e sfiziosa versione di diamanti neri, partendo da quest’anno il pipistrello chiamato Dodo ci sorprende con un nuovo gioiello fatto in oro bianco e ricoperto da un fitto pavé tutto di brillanti.

Lo spaventoso abitante della notte, in questa veste anticonformista ed elegante è il gioiello perfetto per chi desidera qualcosa di prezioso e però anche molto particolare per la notte delle streghe, inoltre, visitando il sito www.dodo.it è possibile anche creare il proprio braccialetto Dodo personalizzato per la notte di Halloween.

Creare il proprio baccialetto è semplice e divertende. Grazie a una grafica chiara e intuita. Per prima cosa si sceglie un bracciale, poi un’infinità di ciondoli a disposizione.

Chi è Dodo? il dodo (o dronte) è il nome di un uccello che viveva nell’isola di Mauritius e che si è estinto a causa dell’arrivo sull’isola dei portoghesi e degli olandesi. A causa dei suoi movimenti impacciati e la scarsa difendibilità della prole il dodo si estinse tra il 1658 e il 1662 anche perchè divenuto preda di animali introdotti nell’isola come cani, maiali, ratti, scimmie. Pomellato con Dodo non solo rievoca la figura di uno sfortunato uccello ma è da 15 anni a fianco del WWF per la salvaguardia delle specie protette. In questi anni Dodo ha contribuito a salvare la tartaruga marina, il geco, la falfalla, il delfino, il falco, la rondine, la balena, la foca, il gufo reale e il pinguino.

Non vi resta che andare subito a vedere queste splendide creazioni e acquistarle per poi subito indossarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.