Il costruttore Maxximus presenta la supercar The Prodigy

di Redazione Commenta

Spread the love

La casa di costruzione Maxximus ha annunciato il rilascio della sua nuova supercar: The Prodigy! La particolarità di quest’ultima è che funziona a gas naturale liquido. Il bolide, può passare da 0 a 100 km / h in 2,1 secondi e per raggiungere i 160 km / h saranno necessari solo 4,5 secondi.

Di nuova concezione, il design del corpo della vettura è fatto soprattutto di fibra di carbonio, e poiché viviamo in un mondo tecnologico il suo sistema di sospensione è regolabile per mezzo di un computer di bordo ed è provvisto anche di un navigatore satellitare.

In termini di estetica interna, questa vettura avrà un interno personalizzato dove si possono trovare fibra di carbonio, rivestimenti in legno o in pelle.

Per quanto riguarda i disegni, importanti per gli appassionati di supercar, tranquilli, le opzioni sono tante, ma la tariffa è di circa un milione di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.