Idee regalo Natale 2011: I Dadini by leBebé di Lucebianca

di Giulia Ferri Commenta

Se conoscete il brand leBebé di Lucebianca allora sapete che gli elementi familiari sono il mood che caratterizzano il brand: così il cuore, la casa, l’albero o una figura che rappresenta il maschietto e la femminuccia diventano gli elementi grafici che danno vita a un gioiello accattivante.

Non a caso leBebè piace soprattutto alla fascia giovanile e i Dadini sono forse i ust stagionale più ricercato, siuramente l’ideale per i regali di Natale. Saranno portafotuna o semplicente gioieli da sfoggiare nelle serate più informali ma non per questo meno importanti.

A proposito di fortuna. A capodanno è tradizione indossare qualcosa di rosso, ma i sono anche altri riti: regalare dei dadi è di buon auspicio, dato che dal loro lancio può dipendere molto del nostro destino. Come buona fortuna i Dadini sono sicuramente un regalo prezioso che non mancano di dare quel tocco di originalità.

Sono disponibili in tre grandezze differenti e in tre tipi di oro diversi: oro bianco, oro giallo e oro rosa, oltre alla versione argento 925.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.