LeBebé di Lucebianca festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia con un gioiello tricolore

di Redazione Commenta


LeBebé di Lucebianca festeggia i suoi 150 anni dell’Unità d’Italia con un gioiello tricolore.

Questo gioiello cosi unico fatto dagli artigiani e con un designer particolare e molto bello, insomma tutti noi che siamo fieri di essere Italiani per la cultura, il gusto, lo stile, la bravura e il designer.
Infatti per festeggiare i suoi 150° anniversario dell’Unità d’Italia Lucebianca presenta un’edizione limitata del suo famoso gioiello pendente, che proprio per l’occasione si veste con i colori della bandiera italiana.

Un gioiello che è dedicato ai più patriottici che avranno la possibilità di poter indossare e acquistare questa magnifica creazione unica, dato che verranno prodotti solo alcuni e pochissimi esemplari e solo esclusivamente su ordinazione.
Un prezioso gioiello portafortuna tricolore per vivere insieme ai più piccoli, il clima di unità e condivisione che questa importante celebrazione sta diffondendo in tutta la nostra nazione.

I tre ciondoli sono stati realizzati su un disegno esclusivo fatto in oro bianco e pavé di tutti diamanti veri e zavorite e rubini, sono stati montati su un cordino color rosso e lo potrete trovare ad un prezzo di 684 euro.

LeBebé di Lucebianca confermano il proprio stile inconfondibile che è completamente Made in Italy realizzando i propri gioielli fatti in oro di 18Kt, bianco, giallo o rosa, spesso in abbinamento ai diamanti che esaltano le loro forme e linee dei preziosi in maniera sempre più innovativa, regalando delle scintille e una magia di luce, di sfolgorante capacità inventiva.

Il risultato è la realizzazione di pezzi veramente unici, versatili e sono adatti a qualsiasi occasione, sono gioielli molto ricercati ed eleganti per le linee molto speciali come ad esempio gli Exclusive o le Ghirlande che sono i più giovanili e sobri per i pezzi che ormai sono diventati classici della gioielleria quali i ciondoli in svariate dimensioni e grandezza, con più elementi che caratterizzano il gioiello, insomma un gioiello molto unico e glamour.

Il leBebé tricolore potrà essere ordinato in tutta Italia unicamente nei giorni 17 – 18 e 19 Marzo che proprio in occasione delle celebrazioni del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, grazie alla capillare rete di gioiellerie concessionarie il cui elenco è disponibile trovarlo sul sito ufficiale di www.lebebegioielli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.