I Vip – Da Halle Berry a Britney Spears, amano le griffe di lusso e fare campagne pubblicitarie

di Benedetta Guerra Commenta

Queste vip … come si danno da fare, sempre alla ricerca di un accessorio all’ultimo grido, chi s’inventa un nuovo modo di indossare i calzini, chi s’improvvisa stilista e chi crea la sua fragranza preferita.

Non si smette mai d’imparare da loro, impavidi paladini del XXI secolo, bramosi di amore e vogliosi di seduzione, coloro che hanno fatto del corpo e dello stile il loro punto di forza.

Iniziamo con il parlare della bellissima Halle Berry, che fino al mese di maggio è occupata a promuovere con la Campagna pubblicitaria il suo nuovo profumo Essence Halle.

I fondatori di Badgley Mischka, Mark Badgley e James Mischka, hanno celebrato il loro ventesimo anno di attività con una Campagna Pubblicitaria girata da Annie Leibovitz, famosa fotografa di moda. Le immagini che vi mostrerò, non usciranno sulle riviste prima di Aprile e vedono protagoniste Brooke Shields, Eva Longoria Parker, Carrie Underwood, Angelica Huston e Lauren Hutton, quattro vip eccezionali. La Underwood ha detto:

I Love Badgley Mischka, riescono sempre a rendere i vestito eccezionali.

Dopo cinque anni, l’ex Lolita del Pop, Britney Spears, sta affrontando la sua nuova sfida, il Tour Circus, che la vedrà più sexy che mai. La griffe che accompagnerà la diva del Pop attraverso il tour è DSquared2, che ha rivoluzionato l’abito tradizionale da circo rendendolo più glamour, da giocolieri a trapezisti. Povera Britney, come soffre, sempre contornata da griffe, lusso e tanti soldi.

Raba McEntire, che sarà ospite il 5 aprile all’Academy of Country Music Awards ha difficoltà a cosda indossare per quella serata, visto il grande problema, ed evitare i face off, Reba ha collaborato con lo stilista Terry Gordon per creare cinque abiti da sera stile quelli indossati dalle star durante la notte degli Oscar 2009 .

Le celebrità le provano tutte pur di stare al centro dell’attenzione e risultare glamour e sexy attraverso il lusso e la moda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.