San Valentino 2009 – profumo Twilight per la vostra lei

di Redazione 8

Spread the love

Tra un mesetto circa, arriverà la festa di tutti gli innamorati: San Valentino 2009, la festa in cui si fa il regalino al partner.

Avete presente il film Twilight, il film che ha fatto impazzire tutti i ragazzini, quello con la storia d’amore tra un vampiro ed una ragazza comune? Ebbene si, quel film ora ha anche un profumo che gli si ispira completamente, una vera e propria operazione di marketing perfetta per il periodo di San Valentino.

Il profumo è raccolto in una confezione di cristallo rosso a forma di mela (identica a quella del profumo di Nina Ricci) e la scatola ha impresso i volti della giovane coppia. L’essenza sa di fresia e lavanda, un profumo delicato, sensuale e vellutato.

Pur di fare soldi, ci si inventa di tutto e con questo film hanno fatto di sicuro bingo! Se non sapete cosa regalare alla vostra lei, il profumo Twilignt può fare nel caso vostro.

Commenti (8)

  1. anche se non uso profumi mi piacerebbe averlo!!!!

  2. Ciao Maria Grazia,
    il profumo ha una confezione molto carina e si vocifera che l’odore sia altrettanto buono, dolce e vellutato… un profumo tutto da scoprire!

  3. Benedetta tu gli hai letti i libri???A proposito di dove sei???quanti anni hai???

  4. No Maria Grazia, non ho letto nessun libro su Twilight, ma in compenso ho letto quelli di Anne Rice!

  5. ciao a tutte…piu’ ke a san Valentino.kuesto sarebbe il regalo perfetto x mia nipote!sapete dirmi il kosto d kuesto profumo? GRAZIE

  6. Non so se c’è in italia

  7. mi potete dire dove posso trovare il profumo perche io sono una fan accanita di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. dove si può trovare quindi il profumo the twilight?sono disperata..aiutatemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.