Hublot, nuovo flagship store a Pechino

di Redazione Commenta

Il marchio Hublot ha aperto il 29 novembre il primo flagship store a Pechino, e all’inaugurazione era presente anche l’attore Jet Li, maestro di Kung Fu che è stato scelto come testimonial e ambasciatore del marchio.

La boutique in questione è di circa 100 metri quadrati posti all’interno della Wangfujing Street, nell’Oriental Plaza, centro dello shopping ricco della città.

Dopo i punti vendita di Shanghai e Dalian, Hublot ha puntato anche su Pechino portando a tre i monomarca in Cina.

L’interno del negozio ha preso spunto dalla filosofia dell’arte della fusione, con materiali come fibra di carbonio, acciaio, leghe di legno, pelle, alluminio e molti altri materiali.

L’amministratore della maison, Jean-Claude Biver parlando del progetto ha detto:

Jet Li è una leggenda vivente in Cina. Veloce, carismatico e di grande integrità, non è solo un attore e un artista marziale di grande fama, ma anche un soggetto molto attivo in campo sociale. Condividiamo con lui gli stessi valori. Siamo onorati di averlo come uomo immagine

Fonte deluxeblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.