Herman Miller e la sedia ad esoscheletro

di Benedetta Guerra 1

La nuova sedia di Herman Miller è una vera e propria prodezza dei mobili ergonomici di varia progettazione, visivamente ricorda un esoscheletro, mentre sostiene la vostra spina dorsale muovendosi organicamente.

Disegnata da Jeff Weber e Bill Stumpf, la sedia è stata creata specificatamente per la postura, per chi sta tante ore di fronte al Pc. La sua ispirazione di forma umana, serve per migliorare la salute e, come la colonna vertebrale umana, il sostegno pixilated, all’interno della sedia mira a sostenere le spalle, le ossa e muscoli.

Le sedie sono disponibili in due colori, con cornice a tre colori di base, perfette per la casa, il lavoro o solamente some oggetto d’arte. A volte anche un oggetto semplice come la sedia, riesce a donare benessere alla persona.

Commenti (1)

  1. Salve volevo informarvi che la nostra azienda è da poco diventata rivenditore delle poltrone Herman Miller, per i vostri lettori uno sconto particolare !!!!!

  2. Io l’ho comprata da http://www.chitarpi.it, la hanno in pronta consegna ad un ottimo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.