Hello Kitty by Brevi: prodotti per l’infanzia

di Redazione Commenta


Dopo il successo europeo della collezione per la prima infanzia firmata Hello Kitty, a un anno di distanza dalla presentazione ufficiale, Brevi ha deciso di ampliare la gamma offerta. Proprio in questi giorni le fans dell’eroina giapponese più fashion del momento, potranno scegliere tra una più ampia linea di prodotti per il bebè interamente personalizzati Hello Kitty.
Tra le novità Hello Kitty, presenterà il sistema modulare Avenue per bambini da zero a trentasei mesi, dotato di carrozzina e borsa fasciatoio, passeggino 6-36 mesi full optional, con copri gambe e mantellina parapioggia e seggiolino auto 0-13 kg. Per i momenti di divertimento e di relax, Brevi propone l’altalena MIOU con giostrina dotata di telecomando per impostare sino a nove melodie rilassanti e sei velocità di oscillazione e il simpatico girello Skylab, un vero e proprio laboratorio per il gioco con tavola didattica multigioco incorporata e funzioni sonore a rotazione casuale.

Infine per il viaggio in auto, sarà disponibile il seggiolino auto GRAND PRIX SILVERLINE Gruppo 0/1 omologato ECE R 44 per il trasporto di bambini sino a 18 kg, dotato di riduttore superimbottito per bambini inferiori a 10 kg e di base rialzabile per conferire maggiore sicurezza e stabilità al seggiolino se utilizzato per bambini fino a 9 kg. Tutto rigorosamente rosa.

Una linea di accessori glamorous e accattivante, nata per regalare alle mamme un’esperienza totalmente nuova e fashion, per non far dimenticare mai la loro parte più giocosa e ludica ma soprattutto, per non dover mai rinunciare a seguire la moda.

I prodotti Brevi della linea Hello Kitty includono tutto ciò che serve per accompagnare al meglio il bambino nei suoi primi anni di vita: passeggini, seggioloni, sdraiette, centri attività, bagnetti-fasciatoio, borse fasciatoio e lettini da viaggio. Ma anche esclusive idee regalo da scegliere tra la variante glamour total pink e la più classica tonalità del blu della collezione odierna. Cura del design e dei dettagli sono la manifestazione concreta della tendenza stilistica di Brevi unita all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino.

Le caratteristiche della nuova collezione saranno presentate a partire da Marzo 2011 anche sul sito internet www.hellobrevi.com

Brevi srl è l’azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti per il neonato e il bambino fino a tre anni di età. Presente nel mondo in cinquantotto Paesi, Brevi opera con ventinove linee di prodotto per un totale di 300 articoli e rappresenta oggi uno tra i più autorevoli punti di riferimento nel settore della prima infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.