Hado Spa: il rituale del viver sani e belli

di Benedetta Guerra 1

Novità dal mondo del design: ora si celebrano gli elementi naturali attraverso percorsi tra i fiori; oli esotici; ayurveda e trip emozionali, che inibiscono i sensi.

Lungo la via dello shopping di Milano c’è l’Hotel Cristoforo Colombo, che protegge una paradiso dall’atmosfera lounge, con cabine insonorizzate e spaziose, con un area dedicata all’acqua con: vasca cromoterapica; bagno di vapore; hammam di pietra, doccia di neve; e sauna.

Hado Spa è divisa in due zone speciali:
Rituali: Dove il trattamento più piccolo è anticipata da un delizioso massaggio di benarrivato, con percorsi individuali tra cui le Hado Emotion. La prima è Mille e una notte, dove ricorre alle proprietà dell’oro; Viaggio a San Barth un massaggio nutritivo e distensivo; per ultimo, ma non per importanza, Sol Levante, che attraverso un bagno al cedro e massaggi viso e corpo allenta le tensioni giornaliere.
Filosofia: Ha come linee guida Tao e Ayurveda, attraverso olii biologici, estratti di piante naturali, che donano allo spirito una spinta in più per affrontare le giornate caotiche. Per finire si passa al Massaggio Abhyanga, un sentiero fatto di cosmesi esotica e bagni orientali.

Altre funzioni all’interno della Spa sono: I Percorsi del fiore, che comprende polveri macerate sotto la luna ed il sole.

Siete interessati? Allora recatevi presso Corso Buenos Aires a Milano, e le vostre giornate stressanti diverranno dolci e rilassanti come non mai!

Commenti (1)

  1. Ottima Spa !! Devo dire che mi sono trovata molto bene, finalmente una spa a misura di donna. Voglio ritornarci !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.