Glamarathon di Milano – 300 donne in corsa sui tacchi solamente per avere delle Manolo Blanhik

di Redazione Commenta

Lo scorso 4 luglio, a Milano si è svolta la Glamarathon, maratona di 80 metri fatta da donne con tacchi almeno di 7 centimetri e meno di 1,5 di diametro.

300 donne armate calcagna, tutte amanti delle scarpe, di firme come Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Dior e molti altri.

Queste sono state le rigide condizioni del regolamento. Naturalmente, la vincitrice è stata premiata con un paio di scarpe Manolo Blahnik!!

La maratona dei tacchi è entrata a far parte anche del Guinness dei primati, infatti, un altro paio di Manolo B. è stato assegnato alla donna che ha stabilito il nuovo record.

Per tutte le altre partecipanti, è stato donata una minibag con i prodotti da Hansplast e altri prodotti per la cura del corpo.

La stessa competizione ha avuto luogo anche a Sydney, Parigi, Amsterdam, Mosca e altre numerose città, e il premio è stato sempre lo stesso, un paio di Manolo Blanhik.

Veramente ci sono donne capaci di correre su tacchi vertiginosi, con la possibilità di rompersi una caviglia, per avere un paio di scarpe? Capisci che sono firmate Manolo Blanhik, ma la cosa mi sembra esagerata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.