Dopo Zac Posen, Roberto Cavalli e Sonia Rykiel, è il turno di Manolo Blahnik a presentare la nuova veste della bottiglietta di Coca Cola Light. Lo stilista spagnolo, fedele alla sua fama di “re dello stiletto” ha guarnito la bottiglietta con la sua tipica sensualità ed eleganza.

Su uno sfondo bianco, infatti, Blahnik ha inserito, a contrasto, una serie di sandali rosso fuoco dal tacco altissimo: una vera bomba! C’è da scommettere che questa bottiglia sarà desiderata dalle donne i tutto il mondo almeno quanto le sue bellissime scarpe.

L’edizione glamour firmata Manolo Blahnik della bibita più amata dalle donne attente alla linea, è stata prodotta in una serie limitata di 10.000 pezzi, che verranno distribuiti solo in punti vendita selezionati. Allo stesso tempo, Coca Cola lancerà un concorso creato per le sue fan femminili, dal titolo “Mostrateci a che punto amate le vostre scarpe!”: da febbraio, le candidate potranno inviare ogni tipo di progetto e a inizio giugno una giuria designerà la fortunata vincitrice di un viaggio a Londra, per scoprire l’atelier di Manolo Blahnik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.