Gita in barca a Miami con Sitara Yacht Charters

di Giulia Ferri Commenta

Che ne dite di fare una gita privata in barca per il prossimo viaggio a Miami? Sitara Yacht Charters  offre visite in acque limpide e cristalline per un’esperienza mozzafiato nella baia di Biscayne, Miami e Miami Beach, e le destinazioni celesti nelle Bahamas. L’imbarcazione, uno yacht Ferretti di 59 metri, può ospitare fino a 12 passeggeri, oltre il capitano e il suo equipaggio. Il senso di libertà a bordo è completo e gli ospiti possono prendere il sole sul fly o il prendisole di prua, e rendere il vostro pranzo all’aperto ammirando splendidi paesaggi. Lo yacht è dotato di un sistema audio surround Bose, tre suite con bagni in marmo, una barca più piccola e motore, che offre agli ospiti l’accesso alle spiagge e le acque poco profonde per i bagni di mare.

Le visite private nei dintorni di Miami e Fort Lauderdale sono generalmente di quattro ore e comprendono non solo alcuni luoghi turistici, come i sontuosi palazzi di Star Island le isole, ma anche una sosta su un banco di sabbia , per rinfrescarsi nelle acque limpide e immersioni con l’ausilio di boccagli, per ammirare la vita marina presente. Altre destinazioni sono Cape Florida Key Biscayne, il punto più lontano dalla costa di Miami, e il suo imponente faro, o guardare il tramonto stupendo, il sole che tramonta dietro i grattacieli di Downtown Miami.

I lunghi viaggi, anche durante la notte sono circa 8 ore, dove si può arrivare a mete più esotiche come ad esempio dei Florida Keys – isole a sud di Miami Beach dove l’acqua è un lussureggiante, turchese paradiso cristallino al di là della regione storica della Stiltsville, dove il legno case galleggianti risalente agli anni ’30. Qui potete visitare le magnifiche isole delle Bahamas e avventure esperienze divertenti come le immersioni con i delfini a Bimini, un vero paradiso tropicale. A bordo di Yacht Charters Sitara, le esperienze sono indimenticabili.

 

Siccome i tour hanno lunga durata, è possibile portare cibo e bevande a scelta a bordo, ma anche di avvalersi dei servizi di ristorazione. Le opzioni includono i granchi famosi e irresistibili da Stone Crab di Joe, uno dei più famosi ristoranti di pesce a Miami. Il menu può essere discusso con il capitano, che sarà responsabile di fornire i servizi a bordo in base alle preferenze di ciascun gruppo. I valori saranno trattate separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.