G8 – la biancheria degli alloggi dei potenti by Frette

di Benedetta Guerra 4

Come tutti sanno, oggi 10 luglio 2009 sarà l’ultimo giorno del G8, il Summit globale che si è svolto a L’Aquila.

I vertici della politica mondiale, durante questi giorno hanno avuto la fortuna di poter alloggiare in residenze dove la biancheria di alta qualità era quella di Frette, maison del made in Italy che dal 1860 arreda gli hotel più lussuosi del mondo.

La boutique ha in tutto il mondo circa cento boutique e lo store on line, inoltre è una delle aziende più amate da hotel, navi da crociera e residenze di lusso, inoltre è anche fornitrice di biancheria delle più grandi e importanti multinazionali al mondo.

Accappatoi e lenzuoli con relativi monogrammi personalizzati per tutti i politici presenti, da Obama a Sarkozy, un lusso che solo loro e pochi altri adepti hanno la fortuna di avere.

Frette è una delle aziende più importanti per il Made in Italy, è apprezzata nel mondo grazie alla sua qualità, il prestigio e la raffinatezza e proprio per questo che è stata scelta per gli alloggi riservati ai politici, dai copri piumini, lenzuola di raso, asciugamani, pantofole e accappatoi personalizzati.

Per questa eccezionale occasione, Frette ha allestito un percorso espositivo, un area dedicata alla storia dell’azienda, materiali storici che cercano di valorizzare l’importanza storica della maison italiana. L’esposizione vede una selezione di primi pezzi della fase di tessitura dei primi del 1900, alcuni dei quali con ancora dei loghi di aziende come Costa Crociere, Alitalia, Agip, Fiat, Motta e molti alberghi di lusso.

Insomma, tra una conferenza e l’altra, durante le pause relax i politici non si sono potuti lamentare di certo, cosa c’è di più bello dopo un lungo bagno rigenerativo? Rimanere in accappatoio! Immaginate cosa possa essere dormire, asciugarsi con della biancheria di alta qualità … un sogno ad occhi aperte, un viaggio tra le nuvole.

fonte

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.