La Myse, nuovo sito e-commerce di lusso

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi vogliamo presentarvi la boutique virtuale di La Myse dove è possibile acquistare le proposte dell’azienda lombarda specializzata in biancheria e arredamenti di arredamenti di lusso.

A dare il via a e-commerce di La Myse, è stato il genio creativo di Myriam Gafforelli, ed il sito propone prodotti handmade di lusso, arredamenti personalizzati, oggettistica, linee d’abbigliamento, accessori, social housing, elementi per il settore alberghiero, accessori per l’abitazione, yacht, animali.

All’interno del sito potrete trovare accessori di lusso per le donne come i foulard in seta e le cravatte per l’uomo, se avete un cane o un gatto potrete scegliere tra le tante proposte di lusso come le ciotole preziose, il divanetto, borsa shopping contenente tutto il necessario per portare il cucciolo in vacanza.

La sezione biancheria del sito La Myse è qualcosa di sorprendente, la collezione per il bagno è la migliore e si avvale di morbidi accappatoi realizzati con la fibra di legno.

Ricordiamoci che La Myse ha realizzato l’accappatoio più costoso del mondo composto per il 70% da spugna di legno e per il restante 30% da cotone con ricamo personalizzabile in oro 24 carati.

Nel sito potrete trovare anche un “terrificante” plaid di zibellino e visone (che io personalmente, non vorrei mai vedere ne’ avere .. non ha senso la pelliccia, pensate un plaid), il tutto ha garanzia del made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.