Falper: collezione Giorgio e Coco per bagni chic

di Redazione Commenta

Quarant’anni fa, Guldo Fallavena il creativo dallo spirito imprenditoriale della Falper, ha iniziato nel settore di produzione plastica, portandolo a diventare materiale plastico per mobili. Dal 1980 la Felper ha cominciato ad orientarsi verso la stanza da bagno, con un design moderno che ben presto ha visto far ottenere alla società un riconoscimento a livello europeo.

Le ultime due collezioni della Felper sono Giorgio e il Coco: Giorgio è d’ispirazione maschile mentre Coco si ispira alla sofisticata eleganza di Coco Chanel.

Giorgio è un freestanding, progettato per la vanità maschile da Michael Schmidt ed è possibile in due opzioni di stile: il primo è una grande colonna di forma ovale, con cassetto estraibile di lato; la seconda è una compatta unità circolare perfetta per la coppia. Giorgio è progettato in acciaio lucidato, con ceramica bianca e resina nera, trapuntato e inciso in un dettaglio di rifiniture perfette.
Coco è stato progettato da Paola Navone, con un effetto trapuntato dall’aria chic, con linee essenziali e colori eleganti.

Felpar è oramai riconosciuto a livello mondiale e le sue due nuove collezioni rappresentano il sunto della sua arte, fatta di linee semplici ma raffinate e di materiali scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.