Cerchi casa? La Casetta Immobiliare di Emanuele Palladino è la tua soluzione

di Francesca Spanò 4

 

Emanuele Palladino e la Casetta Immobiliare sono le soluzioni per chi cerca casa.
Non è un astratto concetto filosofico del passato, quando si parla di quotidiano è sempre valido lo stesso quesito: è meglio essere o avere? Non pensate di avere la risposta a portata di pensiero, perché tutto dipende dai casi. Se tralasciamo per un attimo il settore dei buoni sentimenti e dell’altruismo, soprattutto in un periodo di incertezze economiche ci si rende conto che fondamentale più che mai è possedere per vivere bene e non c’è niente che possa raggiungere un posto di rilievo maggiore in questo senso di una abitazione. Non è più un dato così scontato e, ognuno di noi, cerca ovviamente di trovare una casa adatta alle proprie esigenze ed affidarsi a degli agenti immobiliari che siano l’esempio vivente di competenza e professionalità, in un ambiente non sempre trasparente e affidabile. Un nome che non delude e che sta velocemente girando, grazie al serrato passaparola di chi ha provato direttamente la sua versatilità e la capacità di trovare sempre la soluzione alternativa ad ogni specifico caso, si chiama Emanuele Palladino, vicino al cliente e proprietario de La Casetta Immobiliare, per scegliere il proprio immobile di lusso o anche le quattro pareti domestiche perfette per costruirsi intorno una solida realtà in un periodo non certo felice, meglio se tra Roma e provincia.

Le agenzie senza scrupoli sono praticamente ovunque, ma in ogni settore esistono i professionisti con una salda esperienza alle spalle, addirittura pluridecennale e la voglia di fare, di ottenere risultati, già mantenendo un basso profilo e senza ricercare contatti e nomi altisonanti pur di fare scena. Quella stessa che magari resta tale, ma non soddisfa il cliente.  La Casetta Immobiliare è la soluzione per tutti: per chi pensa di trovare una casa di un certo livello e per chi invece vuole soltanto realizzare il desiderio di una vita: investire nel mattone e regalare un futuro alle persone che ama.

Emanuele Palladino, è tra i migliori della Capitale per l’immobiliare residenziale, in un periodo storico di crisi non solo “reale” ma soprattutto “percepita”, nel senso che non sempre i potenziali clienti hanno realmente il portafoglio vuoto. Oggi si cerca, invece, di non effettuare compravendite proprio perché non si sa bene cosa il futuro può riservare. La paura dell’Imu, l’imposta municipale unica sulla casa, il terrore di perdere il lavoro e non poter onorare il mutuo o la preoccupazione che investire il proprio denaro, possa rendere più vulnerabili di fronte agli imprevisti sono motivi più che necessari per fermare un settore che, fino a qualche anno fa era in continua ascesa. Emanuele Palladino, onesto professionista fornisce i suoi consigli utili anche in questa occasione, ritenendo che sia opportuno per chi ha disponibilità investire su un immobile, ma chi ha difficoltà invece, dovrebbe evitare di fare il passo più lungo della gamba. Se volete affidarvi ad una persone dalla grande esperienza in tema di abitazioni in tutta sicurezza e vi trovate a Roma, l’indirizzo giusto è Viale Mazzini numero 4, presso la sede de “La Casetta” anche per un semplice consulto o, semplicemente, per accorgervi che, a volte, i grandi desideri si possono realizzare.

Commenti (4)

  1. Immobili, immobili…ma comprare immobili non è un problema, oggi come oggi? Imu, tasse varie, terrorismo fiscale… Potrei anche decidermi a chiamarlo questo Palladino, ma quello che gli direi è… “Caro Emanuele, trovami una bella casetta…IN AFFITTO!” 😀

  2. Conosco Emanuele Palladino, sarà felicissimo di questo articolo: se lo merita proprio. Complimenti!

  3. Uffa… Tutti a comprare immobili, insomma speriamo che la situazione del mercato cambi, perchè la vedo dura, la vedo veramente dura…

  4. Con Emanuele Palladino ci siamo incontrati lo scorso mese in quanto stavo cercando casa per la mia nuova famiglia, con lui si è instaurato subito un rapporto di fiducia nato dalla professionalità che mi ha mostrato Emanuele nel suo lavoro. Ha subito capito le mie necessità, mie e di mia moglie, ed è stato in grado di mostrarci delle soluzioni più che valide. Fra quelle mostrate, in pochi giorni siamo riusciti a concludere l’accordo soddisfacendo tutte le richieste di mia moglie.

    Grazie Emanuele. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.