Electrolux, l’azienda leader degli elettrodomestici lancia i nuovi fornelli hi-tech.

di Marco Santaniello 1

L’azienda Electrolux, leader mondiale nel campo degli elettrodomestici e delle apparecchiature professionali per la casa, posizionata in oltre 150 paesi in tutto il mondo, focalizzata su prodotti innovativi e molto attenta al design, è pronta a lanciare un’altro straordinario prodotto.

Dichiarato dall’azienda la consolle fornelli più bella ed innovativa del mondo. Il suo nome è Aurora, che perfettamente descrive questa fantastica apparecchiatura, ed è anche un perfetto esempio di come miscelare l’ultima tecnologia e l’arte moderna. Consolle, funzionante ad induzione elettrica luminosa, ti impressionerà per il suo aspetto, sembra una griglia per costolette, ma in bianco e che emana un grande senso di pulizia.

Per esaminare ancora il suo aspetto, sottolineamo il suo minimalismo e futurismo che sono due caratteristiche perfette, se adoperate nel modo corretto come in questo caso.
Aurora ha 4 zone separate che assicurano un potente, preciso e sicuro calore per una esperienza culinaria rilassata ed unica. Ogni fornello ha ben 9 posizioni per regolare il calore in modo tale da avere un totale controllo e anche per personalizzare al meglio il vostro metodo culinario, aspetto che vi metterà a vostro completo agio.

Altri valori aggiunti sono pulsanti per monitorizzare i minuti di cottura con tanto di segnale acustico, funzione stop and go, capacità di inserire l’opzione per la salvaguardia dei bambini, e auto-spegnimento in caso di allarme.

Non ci resta assolutamente che fare i complimenti e portare in gloria la Electrolux, per tutte le funzioni che ha questa consolle fornelli, ma un plauso ancora maggiore va al suo inusuale design.

Il prezzo dell’apparecchiatura è di 10 milla dollari, ma francamente questo è un oggetto che li vale tutti. Funzionale, artistico, sicuro, sia per la qualità della cucina che per la propria integrità.

Magari il nuovo anno vi suggerirà di cambiare qualcosa nella vostra casa: cominciate dalla cucina, è la scelta migliore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.