Apertura nuove boutique – Dsquared e Topshop

di Benedetta Guerra 11

Oggi torneremo a parlare delle boutique di moda, in particolare dell’apertura delle nuove boutique, che ogni giorno diventano più numerose.

Ad Aprile, per esempio, sono state aperte due boutique in tre luoghi diversi, Dsquared a Cannes e Dubai e Topshop a New York.

Dsquared sta espandendo il suo impero per il mondo, difatti per il 2009 sono in realizzazione quattro nuovi punti vendita, a Cannes, Dubai, Singapore e Mosca.

Da qualche tempo è stato inaugurato il punto vendita a Cannes in Costa Azzurra, a Boulevard de la Croisette la strada più In della città. Il progetto di Dsquared chiamato Retail e cominciato nel 2007 e sta cercando di aumentare la visibilità sul piano internazionale.

I due stilisti del brand, Dean e Dan Caten dicono questo del progetto:

L’economia mondiale sta certamente attraversando un momento di difficoltà ed è quindi lecito operare con lungimiranza e oculatezza facendo molta attenzione ai passi futuri, ma senza drammatizzare le difficoltà, seguendo i propri consumatori e credendo fortemente negli investimenti programmati con anticipo. E’ tuttavia importante guardare sempre al domani e mettere a punto delle tattiche mirate, pensando a collezioni concrete con un alto grado di ricerca e innovazione, realizzate prestando molta attenzione alla qualità dei materiali e al prezzo finale

Altro brand in espansione è quello di Topshop di Philip Green con l’apertura del nuovo negozio a New York, dove c’era anche Kate Moss che indossava un abito in seta verde bellissimo. Molte fashion addicted hanno aspettato l’arrivo dei vip all’interno della boutique di quattro piani e quarantamila metri quadri.

Dopo un ritardo di sette mesi, a causa della crisi economica, Topshop è più forte che mai, oltre 300 punti vendita del brand sparsi nel mondo ed una moda molto fresca, che ha nel suo bagaglio anche la collezione di Kate Moss.

Ospiti della serata anche la formosa Jennifer Lopez ed il marito Marc Anthony e all’interno del locale oltre alla musica del Dee Jay e caffè a volontà!

Fonte Dsquared

Commenti (11)

  1. Io tifo per i gemelli da sempre….da quando uscirono le prime collezioni mi sono da subito piaciuti perchè rispecchiano davvero il mio stile di vita!!!
    Mi fa quindi piacere sapere che si stnno espandendo e che ovunque vadano riscuotono sempre successo!!!Grandi Dean & Dan…..love……

  2. Grande Clary!!!!
    Ma poi tra l altro avete letto le parole dei gemelli sul fatto della crisi e dei progetti lungumiranti…..ragazzi this Twins sono davvero dei geni!!!
    Hanno troppo la testa sulle spalle!!!!!E hanno capito benissimo la situzione eonomica mondiale!!!!!…….grandi!!!!davvero!!!!

  3. Siii davvero geniali…..grande Clary anche io sono loro fan da sempre…..e ogni anno mi sorprendono sempre di piu!!!!!hanno uno stile unico nel loro genre e nessuno riesce ad imitarli(fate caso alle somiglianze di molti altri brand!!!!)
    E inoltre sono in piena attività anche fuori dal campo della moda…..vinto il “walk of fame” ora cominceranno un programma radiofonico dove si parlera di moda e di musica e di tutto cio che fa tendenza!!!…….Enjoy D2!!!!

  4. Raga basta opensare che la loro prima sfilata è uscita nel 1994…..e ora adistanza di una decina d’ anni sono sulla cresta dell’ onda……si limitano ad aprire negozi solo nei centri urbani più grossi….anche perchè non sono negozietti ma al contrario sono store fantastici……degni del loro nome!!!!Fortunatamente abitando a MIlano posso permettermi di andare ogni tanto a dar un occhiata allo store di via Verri….m non nego che una puntatina de la farei anhe aCannes e a Dubai!!!!…..love D2.-…….

  5. A proposito ho sentito che il 12 maggio ci sarà un evento allo store di via Verri….un planning con i gemelli e i giornalisti per pianificare l evento di Cannes che ci sarà tra poco!….passeggiando magari do un occhiata ai vincitori del “Canada walk of fame”…..qualcuno viene con me?

  6. Beati voi che siete a Milano, quì nella capitale, non succede mai nulla!!! Se vi va, fatemi sapere di cosa si parlerà il 12 maggio, ve ne sarei grata!

  7. è vero Jameson! è una bella occasione!sarann tutti li a fare un bel vernissage!
    Din & Dean han vinto il prestigioso premio Canada Walk of Fame??
    è un premio moolto prestigioso in Canada!! complimenti!!

  8. Proprio così…..stanno facendo una scalata della madonna!!!!…..e secondo me il “Canada walk of fame” se lo sono proprio meritato!!!Un giretto in centro il 12 me lo farei….non si sa mai…..
    Cmq stanno facendo anche un programma in radio!!!!! In italia si potrà ascoltare su sirius via satellite sul web…c’ è da fare l’ abbonamento….io mi abbono!!!….Parleranno di moda, musica e arte in genere…..proprio gli stessi interessi che ho anche io….non posso perdemeli!!!!!

  9. Sono d’ accordo con te!
    Se lo meritano proprio!…..Qualcuno per caso ha gia avuto occasione di ascoltare il loro programma?

  10. Io personalmente non l ho ancora mai ascoltato…..ma una mia amica americana ha deto che è veramente un programma fatto bene!!Parlano di moda, musica, arte e anche un po’ di politica!!!……sarebbe curioso sapere che ne pensano…..su Sirius radio facendo un abbonamento si puo ascoltare!!

  11. Ragazzi ogni giorno ce n’ è una!!!!….lo sapete che hanno fatto anche una collaborazione con Blackberry?……una cover in pelle griffata D2 con una catenella per tenerla legata ai Jeans (preferibilmente Dsquared ehehehe)…..come se non bastassero tutti gli altri impegni che gia hanno e alle nuove e straordinarie idee che gli staranno frullando per la testa!!!…Mi sembra normale che il “Canada walk of fame” sia stato vinto da loro!!!!…….
    Ah la radio si puo ascolatare a 13 euro al mese…alla fine è fattibile come cosa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.