Apertura nuove boutique – Dsquared e Topshop

Spread the love

Oggi torneremo a parlare delle boutique di moda, in particolare dell’apertura delle nuove boutique, che ogni giorno diventano più numerose.

Ad Aprile, per esempio, sono state aperte due boutique in tre luoghi diversi, Dsquared a Cannes e Dubai e Topshop a New York.

Dsquared sta espandendo il suo impero per il mondo, difatti per il 2009 sono in realizzazione quattro nuovi punti vendita, a Cannes, Dubai, Singapore e Mosca.

Da qualche tempo è stato inaugurato il punto vendita a Cannes in Costa Azzurra, a Boulevard de la Croisette la strada più In della città. Il progetto di Dsquared chiamato Retail e cominciato nel 2007 e sta cercando di aumentare la visibilità sul piano internazionale.

I due stilisti del brand, Dean e Dan Caten dicono questo del progetto:

L’economia mondiale sta certamente attraversando un momento di difficoltà ed è quindi lecito operare con lungimiranza e oculatezza facendo molta attenzione ai passi futuri, ma senza drammatizzare le difficoltà, seguendo i propri consumatori e credendo fortemente negli investimenti programmati con anticipo. E’ tuttavia importante guardare sempre al domani e mettere a punto delle tattiche mirate, pensando a collezioni concrete con un alto grado di ricerca e innovazione, realizzate prestando molta attenzione alla qualità dei materiali e al prezzo finale

Altro brand in espansione è quello di Topshop di Philip Green con l’apertura del nuovo negozio a New York, dove c’era anche Kate Moss che indossava un abito in seta verde bellissimo. Molte fashion addicted hanno aspettato l’arrivo dei vip all’interno della boutique di quattro piani e quarantamila metri quadri.

Dopo un ritardo di sette mesi, a causa della crisi economica, Topshop è più forte che mai, oltre 300 punti vendita del brand sparsi nel mondo ed una moda molto fresca, che ha nel suo bagaglio anche la collezione di Kate Moss.

Ospiti della serata anche la formosa Jennifer Lopez ed il marito Marc Anthony e all’interno del locale oltre alla musica del Dee Jay e caffè a volontà!

Fonte Dsquared