Dornbracht presenta la doccia orizzontale

di Benedetta Guerra Commenta

La Dornbracht, ha completamente cambiato la nostra visione del bagno realizzando qualcosa di unico ed inimitabile, un luogo privato e rilassante soprattutto quando si parla di doccia.

In effetti, questo posto è così intimo è stato rivisitato da Dornbracht per darci un momento di riposo puro e rilassante grazie alla “doccia orizzontale“, una doccia che si fa distesi non in piedi.

Ci sono sei WaterBars, costruiti lungo l’intera lunghezza di un blocco doccia situato sopra il piano dove è possibile anche dormire ed è riscaldato. Sia sulla pancia che sul dorso, diversi tipi di getti possono essere combinati per creare pre-programmati massaggi variabili in temperatura e intensità differenti, non solo, i getti vi potranno fornire un effetto di bilanciamento, energizzante o anti-stress ed ovviamente, il tutto è gestito tramite il pannello di controllo centrale.

Come ha spiegato Andreas Dornbracht, CEO di Dornbracht: “con la doccia orizzontale, portiamo una nuova dimensione all’esperienza della doccia. Il risultato è di totale relax, possibile solo in posizione sdraiata. La tensione muscolare e della testa scompariranno, lo stress quotidiano con acqua corrente, il corpo e la mente sono notevolmente rivitalizzati “.

Per ulteriori informazioni su questa nuova visione della doccia, vi invito a contattare il sito Dornbracht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.