Dedon al Xtra di Singapore

Spread the love

Il marchio di mobili tedeschi di lusso, Dedon, assieme ai loro partner Eoos, hanno esposto la nuova collezione a Singapore presso Xtra. Fondata dall’ex star della squadra calcistica il Bayern Monaco, Bobby Dekeyser, Dedon, ha rivoluzionato i mobili da esterno, avvalendosi di un tessuto sintetico, che la famiglia Dekeyser ha voluto sostituire al rattan.

Questo nuovo tessuto ultra moderno ha cambiato la tessitura tradizionale ed ha fatto diventare la Dedon, un marchio distintivo per mobili, esteticamente gradevole e multi funzionale.

La collezione Stream, progettata con il team Eoos, è davvero fantastica, sedie e tavoli dalla forma classica, tavolo rotondo e sedia avvolgenti, mentre la collezione Summer Cloud è ultra moderna, con design particolare, quasi futuristico, perfetto per gli amanti dell’arredamento moderno. L’altra è la linea Slim Line, minimalista, elegante e comoda, con diverse versioni mentre, ed infine la linea SPA è la più eccentrica, particolare, dal design accattivante e moderno.