Van Cleef & Arpels e la Jewerly Collection Couture – perfetto regalo per San Valentino

di Benedetta Guerra Commenta

La fantastica gioielleria Van Cleef & Arpels invta il mondo a fare una piacevole passeggiata attraverso la romantica Parigi, dall’alba nel Jardin des Tuileries e che termina al tramonto a Place Vendome.

Il brand ha creato una nuova e fantastica, poetica collezione di gioielli. Le muse per il marchio variano da regione a regione, da Notre Dame alla Torre Eiffel. Ogni scena appare in maniera diversa, dalla mattina alla sera. Il brand ha anche organizzato una fantastica serata presso il Museo Nazionale di Singapore, dove sono stati esposti circa ottanta pezzi e uno speciale dedicato a Van Cleef & Arpel.

I pezzi che compaiono a Singapore sono: anello, che è una foglia in oro bianco e diamante tondo, zaffiro giallo, grananito di tsavorite, e granito mandarino; Fil de l’eau pendant, oro bianco con diamanti rotondi e zaffiri blu; la collana Eiffel, oro giallo con diamanti rotondi e oro bianco con diamanti a taglio baguette.
Molto interessante anche la collana Zip Paris, una collana in oro bianco e diamanti e la Cravates Fleurs e Montaigne una collana a forma di cravatta è staccabile e può diventare un braccialetto.

Una collezione davvero entusiasmante e raffinata, perfetta come regalo per San Valentino, la Jewerly Collection Couture Van Cleef & Arpels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.