Van Cleef & Arpels, la nuova collezione Oiseaux de Paradis

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torniamo a parlare di gioielli un ici ed eleganti, come quelli della maison di alta gioielleria francese Van Cleef & Arpels.

La nuova collezione si chiama Oiseaux de Paradis ed è dedicata al fantastico Uccello del paradiso, famoso per la sua beltà, eleganza e grazia.

La Oiseaux de Paradis si compone di orecchini, bracciali, anelli collane e spille con raffigurante questo splendido esemplare.

I gioielli hanno il corpo dell’uccello ed i suoi colori realizzati in pietre preziose, i rami sono di oro bianco, smeraldi , zaffiri pendenti, zaffiro blu da 3,21 carati e arancio da 4,73 carati originari del Madagascar, il tutto montato su una montatura Serti Mystérieux, una tipologia di incastonatura di pietre preziose che nasconde ogni giuntura ed intelaiatura, che fu creata nel 1933 e brevettata nel 1934 da Van Cleef & Arpels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.