Decoma Design presenta la linea arredo da bagno Jun

di Redazione Commenta

Spread the love

Siete alla ricerca di mobilio per la vostra sala da bagno? Bene, qualche interessante idea ve la può dare Decoma Design e la sua Jun.

Lo spazio svuotato del pieno in un tempo vissuto intensamente

Jun, è un sistema di contenitori da bagno dalle linee pure e dall’aspetto rigoroso che integra le funzioni fondamentali della zona wellness.

Jun, è stato disegnato da Decoma Design, ed è composto da contenitori monolitici, provvisti di capienti cassetti, integrati da un piano in essenza ad alto spessore sul quale un’elegante “gola” geometrica permette l’apertura dei vani.

Gli elementi del mobile, innovativi e originali, permettono numerose soluzioni compositive, sia simmetriche che asimmetriche, con la possibilità di abbinare lo specchio in varie dimensioni e provvisto di doppia illuminazione laterale a led.

Per finire la linea il lavabo Jun, in materiale composito acrilico, nelle versioni ad incasso e sovra piano, tra l’altro caratterizzato da una piccola zona d’appoggio laterale che permette una migliore fruibilità del piano e le finiture sono disponibili in 10 colori, lucidi e opachi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.