Dario Mambretti Gioielli al JA New York Winter Show,

Spread the love

Dario Mambretti Gioielli, designer gioiellere milanese esporrà la sua nuova collezione alla fiera JA New York  Winter Show che si terrà nella Grande Mela dal 27 frebbraio al 1 marzo 2011. Si tratta dell’evento principale dedicato al mondo dei gioielli sul piano internazionale, che coinvolge circa 13 mila buyers da tutto il mondo.

L’Atelier di Milano è sito in Corso di Porta Romana, al numero civico 101. Spettacolare l’arredamendo progettato e realizzato dallo stesso Dario Mambretti che dimostra di avere un talento polivalente grazie a un’intensa ricerca materica che si realizza in una dimensione dove lusso ed eleganza incontrano un design innovativo. Questo è tangibile dalla pelle pregiatissima dell’arredamento, dai gioielli su misura realizzati, dai metalli e dai materiali preziosi impiegati.

Ogni collezione dunque si compone di opere esclusive, gioielli realizzati con cura nei minimi particolari e dal design unico. Design che ha “contagiato” anche altri settori dove Dario Mambretti sa sorprendere e stupire. Come ad esempio la collaborazione con Giuliano Fujiwara con l’utilizzo di pelli e argento d’ispirazione metropolitana.

Nell’Atelier di Dario Mambretti ogni cliente ha la possibilità di realizzare i propri desideri guidato da un esperto artigiano che sa imporre la sua genialità grazie a uno stile originale che puntualmente gli viene riconosciuto agli show case anche di livello internazionale.

E il Ja New York Winter Show che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo non è che l’ultimo dei grandi appuntamenti dove Dario Mambretti sarà presente. Un altro fiore all’occhiello per il Made in Italy che tutti ci invidiano.

Questo perchè Dario Mambretti è fermamente convinto che solo l’artigianalità di un gioiello può dare a questo un valore aggiunto che esprima al meglio le proprie potenzialità. Questo si traduce in un’attenzione e cura dei dettagli di altissimo livello, di una ricerca di materia preziosa sempre pronta a scoprire nuovi orizzonti e a trovare nuovi spunti.