Roberto Mambretti, make up artist a domicilio

Spread the love

Donne, confessatelo pure: quante di voi vorrebbero avere, almeno una volta nella vita, un mape up artist a completa disposizione e, perché no, direttamente a domicilio pronto a insegnarci i migliori trucchi in materia di bellezza?

Roberto Mambretti, hair & make up designer, realizza questo desiderio lanciando il nuovo servizio “Trucco at home”. L’offerta consiste in una o più lezioni di trucco a casa propria in cui Mambretti insegnerà ogni segreto per un trucco rapido, per un trucco da sera, per una cerimonia o da fare in aereo. A partire da €100, per una serata diversa, divertente – magari in compagnia delle proprie amiche – e soprattutto utile.

L’artista in questione, sappiate, collabora con televisione e moda e da poco ha scelto di lavorare in modo nuovo, cioè seguendo i propri clienti a casa o in albergo. Ecco il perché:

La gente è sempre alla ricerca del lusso ed il lusso oggi è la possibilità di avere le comodità at Home, risparmiando tempo. La mia clientela apprezza sempre di più questa possibilità di poter avere lo stesso servizio che si può trovare nei migliori saloni del mondo, ma tra la privacy e la comodità di casa propria.

Verrebbe appunto da dire: Roberto Mambretti, un nome e una garanzia. Nasce a Milano nel 1977 e fin da subito mostra interessa per la moda e l’arte sotto molti aspetti. Si innamora molto presto di pittori quali Dalì e Picasso e dopo le scuole del obbligo frequenta un corso di grafico pubblicitario, dove ha modo di sviluppare ulteriormente le sue tecniche di disegno. Frequenta quindi una scuola per hairstylist e come make up artist, dal 1995 lavora come professionista.

Numerose, infatti, le sue collaborazioni: Alberta Ferretti, Moschino, Alexander Mc Queen, Yohji Yamamoto. E poi gli showroom e nelle sfilate di Dolce & Gabbana, con Lola Lennox, Tali Lennox, Alice Dellal, Rachel Weisz.

Lascia un commento