Crn, nuovo yatch Sofico da 43 metri

di Valeria Douglas Commenta

Il Cantiere Navale CRN (gruppo Ferretti) non si ferma. Pochi giorni fa, il varo del quarto megayacht della linea in composito Crn 43. Sofico, questo il nome, è lungo 43 metri e largo 8,6. Potrà navigare ad una velocità massima di 15,5 nodi e ad una di crociera di 13 nodi. Inoltre, potrà ospitare 10 passeggeri e 9 membri dell’equipaggio.

Un decoro art decò per i suoi interni, tra pavimenti in parquet con ampi inserti in moquette di seta in tutti i ponti. Per la zona conversazione, divani in velluto di seta a righe firmati Fendi e poltroncine dalle forme geometriche. In sala da pranzo, un grande tavolo in ebano con finitura a foglia d’oro e una libreria in pelle di coccodrillo.

A poppa del ponte inferiore, infine, ecco la palestra Technogym con sauna, un’area dedicata al fitness e al benessere direttamente collegata al mare grazie al portellone di poppa che si trasforma in una spiaggetta. E poi terrazzino nella suite amatoriale, con comode poltroncine e coffée table per consumare un’indimenticabile colazione affacciati sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.