Collezione da Tiffany: la nuova linea di occhiali

di Benedetta Guerra 1

Moon River, wider than a mile,
I’m crossing you in style, some day,
Oh dream maker, you heart breaker,
Wherever you’re goin’, I’m goin’ your way,
Two drifters, off to see the world,
There’s such a lot of world to see,
We’re after the same rainbows end,
Waitin’ ‘round the bend,
My Huckleberry friend,
Moon River, and me!
Moon River, wider than a mile…

Eleganti, sofisticati e dal glamour inconfondibile come la fantastica Holly Golightly (Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany): per gli appassionati della moda Tiffany & Co propone un nuovo must per questa stagione, degli occhiali per tutte le donne molto … Tiffany. La maison Americana crea la nuova linea di occhiali da sole e da vista recuperando lo stile dei gioielli famosi in tutto il mondo. Occhiali in argento e tempestati di diamanti, montature affusolate, sottili, ma allo stesso tempo audaci ed estrose, dalla varietà cromatica non indifferente: tutto questo è Tiffany & Co.

Questa linea è adatta alle donne di oggi, donne che sanno quello che vogliono, e quello che vogliono lo possono scegliere attraverso le vari opzioni che la linea offre: nero lucido; argento; bordeaux e cioccolato, tartaruga; rosso fuoco; oro; rosa traslucido e giallo; bianco e avorio; canna di fucile e tinte marmorizzate ed infine lenti fumo; grigie; nere; marrone e grigio verde. Una moltitudine di scelte, per tutte le donne sulla faccia della terra.

Jon King, Executive Vice President di Tiffany & Co ha dichiarato:

Abbiamo scelto alcuni dei motivi in argento e diamanti indissolubilmente legati al nome Tiffany, che sono stati poi integrati alla perfezione in tutta una gamma di montature raffinate ed eleganti.

E ancora:

Accenti di luce delle montature, questi preziosi motivi esprimono l’essenza dei gioielli Tiffany a cui sono ispirati, dando vita ad una linea di accessori di autentica raffinatezza proposti in una molteplicità di stili.

Questa collezione di occhiali è stata realizzata in concomitanza con la Luxottica Group S.p.A , con una collezione esclusiva firmata: Tiffany Jazz, una linea frizzante e creativa; Tiffany Lace, solare e luminosa; Tiffany Voile dalle forme geometriche e struttura in filigrana; Tiffany Swing, impreziosita da diamanti; Tiffany Bubbles dal look esplosivo. Sono state riprodotte anche altre opere del gioielliere,nello splendore dell’argento 925: il logo T&CO del 1837; Tiffany Atlas che contrassegna gli accessori in stile Metropolitan chic; infine, la targhetta Return to Tiffany™ .

La linea di occhiali è disponibile presso la Tiffany & Co e negozi di ottica selezionati. Per avere altre informazioni andate su: www.tiffany.com o attraverso recapito telefonico (800) 526 0649.
Tiffany è sempre tiffany!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.